notizia

Incontro open di Kung Fu T'Ienshu

Notizia letta 1810 volte

Accademia Marziale Saronno 2014-05-07

Sabato 10 e domenica 11 maggio a Saronno si terrà un incontro nazionale di Kung Fu T'Ienshu e, per l'occasione, in città arriveranno il Maestro Fondatore della disciplina e praticanti provenienti dalle Scuole CSeA presenti in Italia mentre la giornata di domenica sarà, come di consueto, riservata all'aggiornamento ed avanzamento delle fasce più anziane (marzialmente parlando), di Istruttori e Maestri


Il pomeriggio di sabato sarà invece open, cioè aperto a chiunque voglia sperimentare il T'Ienshu (incluse le persone che non praticano nè hanno mai praticato arti marziali).

A partire dalle ore 15.00, presso la palestra dell'ITIS Riva di Saronno, sarà possibile avvicinarsi a questa arte marziale guidati direttamente da colui che ha dedicato la propria vita all'ideazione, sviluppo e divulgazione del T'Ienshu.

Al termine dello Stage Open, poi, si terranno gli incontri di P.A.D. (Programma Autodifesa Donna) ed il Level Master Delta Uno; il giorno seguente, come detto, sarà invece dedicato al Level Master Delta Due.

Per maggiori informazioni e per adesioni:
gemmasabino@libero.it
029692129
338 8857054.

 

Pagina precedente