notizia

La domenica dei ricordi tra paletti e risate

Notizia letta 2000 volte

Franco Legnani - Ski for Fun 2014-03-08

Domenica 9 marzo, sulle nevi dello Splugen, si concluderà la stagione sciistica dello Ski for Fun. Giovanissimi e meno giovani si confronteranno tra le bandierine rosse e blu della gara sociale per l'assegnazione del "V trofeo Ski for Fun" e del "I trofeo Claudio Bonaiti" Ci fermeremo tutti un minuto per ricordare Claudio, il nostro socio per sempre, e con un albero della vita che con il suo grande cuore ha coltivato, premieremo i giovani più promettenti.


Sarà anche l'occasione per incontrare nuovamente gli amici del Villaggio SOS di Saronno, incontro che ormai è diventato una piacevolissima tradizione che arricchisce ognuno di noi per le emozioni che reciprocamente riusciamo a trasmetterci.
Finita la gara sarà poi il tempo del "delirio organizzato": panini, patatine, canti, balli e spettacolo sulla neve con la base musicale del dj-set Zambo per arrivare alle premiazioni finali: premi per tutti a partire dai giovanissimi partecipanti ai corsi.

Con allegria arriveremo al momento dei saluti fra gli oltre  370 soci e del doveroso ringraziamento ai meravigliosi maestri della Scuola Sci di Lugano; deliziosi tecnici, motivatori, professionali sempre.
Grazie a loro i nostri "cuccioli" hanno compiuto passi da gigante nella tecnica, hanno saputo superare le difficoltà nelle giornate avversate da nevicate che non hanno dato un attimo di tregua, e goduto nelle giornate in cui il cielo terso, la temperatura buona e l'ottima neve le hanno rese indimenticabili.

 

Pagina precedente