notizia

Le iniziative di febbraio del Cerchio delle Serpi

Notizia letta 2894 volte

Associazione Cerchio delle Serpi 2014-01-30

Cari amici è con piacere che Vi invitiamo alle nuove iniziative dell'associazione, Vi ricordo che troverete tutte le informazioni sia sul nostro sito www.cerchiodelleserpi.it sia sulla nostra pagina facebook "Associazione Cerchio delle Serpi", inoltre potrete scaricare la vostra copia completa di "Medusa" la rivista online dedicata ai soci. Stay Tuned... on cerchio delle serpi!


CALENDARIO DEL MESE DI FEBBRAIO

14 Febbraio
Flash mob one billion rising
A Saronno in piazza libertà
ritrovo ore 16 di fronte al bar Muzza

L'iniziativa nata qualche anno fa negli Stati Uniti propone per un giorno all'anno di dedicare 5 minuti della propria giornata a riunirsi per ballare tutte insieme riunite contro la violenza sulle donne, celebrando la rinascita del femminile. Per informazioni visitate i siti internet:
https://www.facebook.com/obritalia

http://www.onebillionrising.org/
Per prepararci al meglio per il flash mob la scuola
TEMPO DI DANZA si è messa a disposizione per ripassare la coreografia Si potrà beneficiare di due sessioni: • sabato 1 febbraio 2014 ore 15.00-16.00 • sabato 8 febbraio ore 15.00-16.00 i riferimenti: TEMPO DI DANZA a.s.d. - via Volta 8 Bollate MI per informazioni tel 3479044239
e a  seguire del flash mob

Agan moot saronno  e dintorni
presso il bar "Mister Charlie" Piazzetta Ugo la Malfa 8 Saronno
in questa occasione  i tesserati avranno la possibilità di ricevere la tessera fisica dell'associazione cerchio delle serpi.

16 Febbraio ore 16.00 "Spazio Wow" viale Campania 12, milano
Tram: 27. Autobus: 73. Filobus: 90, 91, 93.
Passante ferroviario:
fermata Porta Vittoria.
Visita guidata alla mostra "Pinocchio"
Un'occasione unica per scoprire come il personaggio di Pinocchio sia diventato fonte di ispirazione inesauribile per artisti di ogni ambito; inoltre la visita sarà accompagnata da una lezione guidata che rileggerà il romanzo in chiave simbolico archetipica. costo 20 euro

22 Febbraio ore 16.00
Visita guidata alla mostra
"I sette palazzi Celesti"

Via Privata Chiese 2, milano
Fermata passante Greco pirelli
Visita alla spettacolare installazione “I sette palazzi celesti”. Un'opera imponente, costituita da sette torri in cemento armato di altezza variabile tra i 14 e i 18 metri, pesante ciascuna 90 tonnellate.
Kiefer è appassionato studioso di ebraismo: per quest'opera si è ispirato in particolare alla Genesi e al 'Libro dei santuari' trattato ebraico del V secolo d.C.
Nel 'Libro dei santuari' sono descritti accuratamente i sette palazzi che il fedele deve attraversare per presentarsi al cospetto di Dio.
costo 10 euro


Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione tramite mail cerchiodelleserpi@gmail.com
mentre per avere la vostra copia mensile di "Medusa" è sufficiente cliccare sul link sottostante, o incollarlo sulla barra degli strumenti del vostro toolbar.
https://www.dropbox.com/integrale.pdf

A presto con Affetto Sette Serpi...

 

Pagina precedente