notizia

San Pio D'oro

Notizia letta 2598 volte

Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus 2014-03-07

CONCORSO CANORO CON OSPITE D'ECCEZIONE LA FINALISTA DI X-FACTOR GAIA - Appuntamento Venerdì 7 Marzo 2014 alle ore 20,45 al Teatro di Uboldo. Prosegue la rassegna "Quando lo spettacolo fa comunità" del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che, in collaborazione con l'Oratorio San Pio, organizza la sesta edizione del concorso canoro SAN PIO D'ORO.


L’iniziativa si svolgerà Venerdì 7 Marzo 2014 alle ore 20,45 al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo (Ingresso € 5,00). Sul palco di Uboldo saliranno le migliori ugole giovani del territorio che si batteranno per la conquista dell’ambito trofeo: il San Pio d’Oro.

Ospite d’eccezione della serata la giovanissima cantante GAIA, già finalista dell’ultima edizione di X-Factor. Gaia da sempre, accanto alla passione per la moda, sviluppata conseguendo il diploma in sartoria professionale, ha coltivato l'amore per la musica. Fin da piccola ha nutrito la passione per la musica ascoltando i dischi di papà e mamma e col fratello LUCA, bassista, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica fino a voler partecipare ad un corso di canto. A tredici anni ha cantato nel suo primo gruppo scrivendo brani che trattano principalmente di "rabbia, incomprensione, insuccesso". Ad Uboldo Gaia sarà Presidente della Giuria che dovrà giudicare i cantanti in gara e, inoltre, si esibirà in alcuni brani accompagnata dal fratello LUCA.

L’appuntamento gode del patrocinio e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.
Info: http://teatrosanpio.uboldo.info - facebook: san pio sala comunità

 

Pagina precedente