notizia

Scopri la Lombardia

Notizia letta 1843 volte

Regione Lombardia 2014-07-28

Regione Lombardia lancia una gara sui social network. L'iniziativa sui social network "Scopri la Lombardia", che avviata il 21 luglio, si concluderà il 21 settembre, ha lo scopo di coinvolgere gli utenti attraverso uno dei contenuti più condivisi e apprezzati sui social: le immagini.


Nello specifico prevede:

FACEBOOK - Ogni lunedì e venerdì verrà pubblicata sul profilo della Regione una fotografia della Lombardia: ritrarrà città d'arte, paesaggi, luoghi storici e di interesse. Gli utenti, al richiamo di 'Scopri la Lombardia', sono invitati a indovinare a quale luogo lombardo la foto si riferisca. Le immagini saranno selezionate in collaborazione con le Direzioni generali della Regione.

TWITTER - Due volte al giorno verrà lanciato un tweet, in cui si invitano i follower a inviare al profilo @LombardiaonLine le proprie foto della Lombardia utilizzando l'hashtag #scoprilalombardia.
 

Inoltre, nell'arco della settimana (nei giorni in cui non viene coinvolto Facebook), verrà lanciata anche su Twitter la foto della Lombardia da indovinare.

 

Pagina precedente